ultimissime calcio napoli

Nicchi attacca De Laurentiis: “Parole, le sue, che non meritano alcuna risposta. Var? Ottimo inizio”

Nicchi attacca De Laurentiis: “Parole, le sue, che non meritano alcuna risposta. Var? Ottimo inizio”

Marcello Nicchi, presidente dell'Aia, ha risposto alle dichiarazioni di De Laurentiis sugli arbitraggi ai microfoni di Radio Sportiva.

Redazione

Marcello Nicchi, presidente dell'Aia, ha commentato così le parole di De Laurentiis sugli arbitraggi della stagione che è ormai prossima a volgere al termine. Ecco le sue dichiarazioni a Radio Sportiva riportate da CalcioNapoli1926.it: "Il presidente del Napoli si è lasciato andare a dichiarazioni che non meritano alcuna risposta, la Procura Federale potrebbe anche valutare alcune punizioni per tali affermazioni. Sono pienamente soddisfatto da quanto fatto dai nostri arbitri. Var? Il bilancio è positivo considerando che siamo appena al primo anno con la tecnologia in campo, ha portato serenità e il pieno rispetto delle regole e lo sapete anche voi. L'anno prossimo non voglio illudere nessuno dicendo che ci saranno zero errori, ma ci andremo vicini".

Su Orsato in Qatar: "Non c'è nessuna punizione per il fischietto di Schio, era una decisione programmata da tempo, volevamo che andasse ad arbitrare una partita importante all'estero. Dal Qatar ci avevano fatto una richiesta, il designatore decise di scegliere lui".