ultimissime calcio napoli

Newcastle: offerta folle per Benitez, 33 milioni a stagione dalla Cina

Newcastle: offerta folle per Benitez, 33 milioni a stagione dalla Cina

Notizie Newcastle: offerta folle per Benitez, 33 milioni a stagione dalla Cina Notizie Newcastle: offerta folle per Benitez, 33 milioni a stagione dalla Cina. Nonostante sia reduce dalla deludente esperienza al Real Madrid, dopo i due anni a Napoi...

Redazione

Notizie Newcastle: offerta folle per Benitez, 33 milioni a stagione dalla Cina Notizie Newcastle: offerta folle per Benitez, 33 milioni a stagione dalla Cina. Nonostante sia reduce dalla deludente esperienza al Real Madrid, dopo i due anni a Napoi il tecnico spgnolo Rafa Benitez è ripartito dalla Premier League e dal Newcastle. In Inghilterra, l’allenatore in passato al Valencia e al Liverpool, ha ritrovato la sua continuità ed i risultati mancati in Liga con il Real prima dell’avvento di Zidane.

Fresco di promozione in Premier League, l’ex tecnico del Napoli oggi non sta vivendo un periodo felice con i Magpies. Dopo la campagna acquisti difficoltosa sono cominciati i dissidi di mercato con la dirigenza, per questa ragione i Tabloid inglesi hanno aperto alle dimissioni dell’llenatore.

Ultime Newcastle: dalla Spagna al Tianjin, Benitez cerca squadra

Già a giugno, infatti, si era prospettato per Benitez l’ipotesi di una nuova avventura sulla panchina della Nazionale spagnola. Ma attenzione alle tentazioni asiatiche. Secondo quanto riporta la stampa inglese, lo spagnolo avrebbe ricevuto una offerta shock dalla Cina. Il Tianjin Quanjian, ambiziosa compagine asiatica, sarebbe pronto a mettere sul piatto 33 milioni di euro a stagione: cifre che difficilmente potranno lasciare indifferente il tecnico. L’ipotesi di una nuova avventura in Cina non è così lontana per il Campione d’Europe con i Reds. Calciomercato24.