Nereo Bonato, ex direttore sportivo di Sassuolo e Udinese, è stato intercettato dai microfoni di TMW Radio, ed ha parlato della sessione di mercato appena conclusa. Ecco le sue considerazioni in merito:
ultimissime calcio napoli
Nereo Bonato, ex direttore sportivo di Sassuolo e Udinese, è stato intercettato dai microfoni
Nereo Bonato, ex direttore sportivo di Sassuolo e Udinese, è stato intercettato dai microfoni di TMW Radio, ed ha parlato della sessione di mercato appena conclusa. Ecco le sue considerazioni in merito: “Il Milan ha fatto un mercato...
"Il Milan ha fatto un mercato di altissimo livello ma ritengo che il mercato del Napoli non sia da meno: è riuscito a trattenere tutti i giocatori più forti ma senza scontentarli, solo con la forza del progetto. Fare mercato non vuol dire solo fare operazioni in entrata e gli azzurri si sono mossi in modo perfetto".
Sul mercato di Udinese e Sassuolo: "Non mi è dispiaciuto. I bianconeri hanno perso Thereau e Zapata, ma ora hanno la possibilità di lanciare i propri giovani, poi negli altri reparti ha tenuto tutti. Il Sassuolo è riuscito, ancora una volta, a trattenere il suo talento migliore, Berardi. Gli hanno addirittura rinnovato il contratto e sarà fondamentale per le sorti del campionato". REDAZIONE - Salvatore Amoroso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA