ultimissime calcio napoli

Nemmeno il tempo di gustarsi la vittoria in Champions League che già si deve pensare al campi

Nemmeno il tempo di gustarsi la vittoria in Champions League che già si deve pensare al campi

Nemmeno il tempo di gustarsi la vittoria in Champions League che già si deve pensare al campionato. Il Napoli, sabato sera alle 20:45, scenderà in campo per la prima giornata di Serie A, al Bentegodi, contro la neopromossa Hellas...

Redazione

Nemmeno il tempo di gustarsi la vittoria in Champions League che già si deve pensare al campionato. Il Napoli, sabato sera alle 20:45, scenderà in campo per la prima giornata di Serie A, al Bentegodi, contro la neopromossa Hellas Verona. Al termine della gara di Champions contro il Nizza, Sarri ha annunciato che, quasi sicuramente, attuerà un po' di turn-over per la prima di campionato: "Qualcosa modificherò, al momento il problema può essere più la brillantezza che il recupero".

La Gazzetta dello Sport, allora, ha provato a capire quali potrebbero essere le scelte dell'allenatore toscano: "A centrocampo Hamsik non è parso brillante, lì potrebbero essere attuati cambi. Qualcosa potrebbe cambiare anche in difesa, magari con l’inserimento di Chiriches al posto di uno tra Albiol e Koulibaly" REDAZIONE - Salvatore Amoroso.