ultimissime calcio napoli

Nelle ultime ore i tifosi juventini stanno giustificando l’ingiusto rigore con cui hanno vinto pe

Nelle ultime ore i tifosi juventini stanno giustificando l’ingiusto rigore con cui hanno vinto pe

Nelle ultime ore i tifosi juventini stanno giustificando l’ingiusto rigore con cui hanno vinto per 2-1 contro il Milan (come se nel calcio esistesse la compensazione durante una partita) mostrando il millimetrico fuorigioco con cui Bacca ha...

Redazione

Nelle ultime ore i tifosi juventini stanno giustificando l'ingiusto rigore con cui hanno vinto per 2-1 contro il Milan (come se nel calcio esistesse la compensazione durante una partita) mostrando il millimetrico fuorigioco con cui Bacca ha siglato il gol del momentaneo pareggio. Ebbene il gol del colombiano era perfettamente regolare.

Il regolamento arbitrale parla chiaro, in caso di dubbio su un fuorigioco il gioco deve continuare e dunque già per questo la convalida del gol di Bacca non deve di certo gridare allo scandalo, ma ciò che invece deve far rabbrividire i tifosi delle squadra di calcio sono le immagini mostrate dalle emittenti televisive nazionali dopo la partita.

Infatti tutti i media hanno mostrato un fermoimmagine con cui si vede che Bacca ha la punta del piede più avanti dell'ultimo difensore juventino, esso è stato però realizzato dalla regia dello Juventus Stadium nel momento in cui la palla era già lontana dal piede di Deulofeu, ma Sky Sport ha rielaborato tali immagini mostrando che in realtà nell'attimo esatto in cui è scattato il passaggio del francese verso il colombiano, quest'ultimo era perfettamente in linea.

Queste immagini stanno facendo il giro del web, a voi farvi la giusta opinione sul tipo di informazione che viene fornita.

La verità sul gol di Bacca in Juventus-@acmilanh#domenicalive@SerieA_TIMpic.twitter.com/nflzdiT2Fv

— Daniele Caprio (@CaprioDaniele) 12 marzo 2017

REDAZIONE - Daniele Capasso.