A Radio Marte nel corso della trasmissione "Marte Sport Live" è intervenuto SebinoNela, ex calciatore, che ha parlato dell'ormai imminente arrivo diLuciano Spallettisulla panchina del Napoli. L'ex tecnico di Inter e Roma potrebbe essere addirittura presentato ufficialmente già la prossima settimana, si aspetta adesso l'intesa e la firma sul contratto negli studi della Filmauro nella Capitale.
ultimissime calcio napoli
Nela: “Non credo ci siano problemi per Spalletti, il periodo di fermo ha aiutato”
A Radio Marte nel corso della trasmissione “Marte Sport Live” è intervenuto Sebino Nela, ex calciatore, che ha parlato dell’ormai imminente arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina del Napoli. L’ex tecnico di Inter e...
Le parole di Sebino Nela su Luciano Spalletti
Di seguito le parole dell'ex calciatore di Napoli e RomaSebinoNela, ai microfoni di Radio Marte.
"Credo che non ci siano problemi sull'accordo tra Spalletti e Napoli. Troppo tempo che è fermo, vanno bene anche meno soldi. Lo conosciamo bene perché è molto capace, forte caratterialmente. Conosce bene la gestione dei suoi dirigenti e del suo spogliatoio, è un allenatore che ogni tanto inventa anche qualcosa, sa fare più cose a livello tattico e ha grande esperienza.
Mia personalissima opinione: quest'anno secondo me la differenza la faranno molto gli allenatori. Il prossimo anno riserverà molte sorprese. Va capito se l'Inter ha iniziato una regressione o meno. Ho difficoltà a dire chi possa vincere davvero l'anno prossimo. Ci metto anche la Roma in mezzo con Mourinho, perché vuoi o non vuoi scombussola tutto e tutti. La Roma è una squadra discreta che con qualche innesto può dire la sua".
© RIPRODUZIONE RISERVATA