ultimissime calcio napoli

Nazionale, tensioni tra Malagò e Tavecchio: “Io non mi dimetto”

Nazionale, tensioni tra Malagò e Tavecchio: “Io non mi dimetto”

Tensioni tra Malagò e Tavecchio Il preliminare tra Italia e Svezia si avvicina e la tensione non si fa certo attendere. Non solo a livelli tecnico-tattico, con Giampiero Ventura che fa un passo indietro e valuta il 3-5-2. A confermarlo la...

Redazione

Tensioni tra Malagò e Tavecchio Il preliminare tra Italia e Svezia si avvicina e la tensione non si fa certo attendere. Non solo a livelli tecnico-tattico, con Giampiero Ventura che fa un passo indietro e valuta il 3-5-2. A confermarlo la prima convocazione di Jorginho, cervello del Napoli di Sarri, e Florenzi. Anche Zaza dentro, che probabilmente farà coppia con Immobile, in attesa di Belotti. Ma le tensioni si avvertono anche in alto, a livello dirigenziale.

In un’intervista di ieri, infatti, il capo della Federcalcio Malagò ha ricordato le dimissioni di Abete nel 2014. Poco dopo arriva la replica di Carlo Tavecchio: 'Ho sempre ritenuto che i risultati politici siano distinti da quelli sportivi. Dimettermi? Non ci penso'. La tensione si taglia con un coltello, andare in Russia risolleverebbe tutti, riporta Repubblica. Calciomercato24.