Rai – Antinelli: “Sconcertante ciò che è accaduto in Nazionale, ma i calciatori del Napoli sono tranquilli perché…”

di Edoardo Riccio
Di Lorenzo

Quest’oggi, ai microfoni di Radio Kiss Kiss, è intervenuto Alessandro Antinelli. Il giornalista di  Rai Sport ha parlato dell’Italia e del focolaio scoppiato in seguito alle gare disputate dalla Nazionale.

Antinelli: “Situazione complicata per la Nazionale, il Napoli è tranquillo”

insigne bulgaria italia
(Getty Images)

Di seguito le dichiarazioni di Antinelli:

Sui calciatori della Juve presenti nella rosa azzurra 

Sono al quarto tampone nel giro di una settimana, anche io ero al seguito della Nazionale italiana, e quindi mi sto sottoponendo agli esami. Bernardeschi è risultato positivo nella giornata di ieri, mentre prima era stato a contatto con la squadra. La Juventus qualche problema ce l’ha. Il giocatore più attenzionato, al momento, è Federico Chiesa“.

Sui giocatori del Napoli

Sconcertante quello che è successo in Nazionale, sono già diciotto i positivi. I calciatori del Napoli ora sono più tranquilli, anche perché sono passati già sei giorni da quando è scoppiato il caso, ma staremo a vedere. Nel frattempo va detto che la situazione in casa Juventus va monitorata giorno per giorno. È veramente molto complicato in questo momento stabilire certe cose, anche perché la situazione è in divenire e va soltanto tenuta sotto controllo”.

SEGUICI SU TWITTER 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy