Piccolo contrattempo nella rifinitura di Italia-Finlandia per Mattia Perin. Il portiere ha rimediato un problema fisico, come testimoniato anche dal nostro inviato Simone Malagutti che lo ha visto scendere dal pullman azzurro zoppicando, e quindi salterà la sfida di questa sera a Udine. Perin non avrebbe comunque fatto parte del match (Mancini porterà Sirigu e Cragno in panchina) e domani potrebbe tornare a Torino per approfondire il problema con i medici della Juventus.
ultimissime calcio napoli
Nazionale_contrattempo Perin si ferma nella rifinitura, può tornare dalla Juventus
Piccolo contrattempo nella rifinitura di Italia-Finlandia per Mattia Perin. Il portiere ha rimediato un problema fisico, come testimoniato anche dal nostro inviato Simone Malagutti che lo ha visto scendere dal pullman azzurro zoppicando, e quindi...
In attesa di un comunicato ufficiale della Figc che chiarisca l'entità dell'infortunio e l'eventuale rientro del giocatore, Perin non saràcomunque adisposizione di Mancini per la Finlandia e non scenderà in campo così come Izzo, Cristante e Lasagna che sono rimasti fuori dai 23 della lista consegnata dal ct per la sfida di questa sera. Sportmediaset.
© RIPRODUZIONE RISERVATA