Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Nations League, Belgio-Francia 2-3: i blues in finale contro la Spagna

NICE, FRANCE - JUNE 02: Kylian Mbappe of France (R) celebrates after scoring their sides first goal  during the international friendly match between France and Wales at Allianz Riviera on June 02, 2021 in Nice, France. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Da pochi minuti è terminata la seconda semifinale di Nations League tra Belgio e Francia, con la vittorie dei blues con un'incredibile rimonta: da 2-0 a 2-3

Tony Sarnataro

 Da pochi minuti è terminata la seconda semifinale di Nations Leaguetra Belgio e Francia, con la vittorie dei blues con un'incredibile rimonta: da 2-0 a 2-3. Saranno gli uomini di Deschamps ad affrontare la Spagna in finale. Per i fiamminghi, invece, la finale di consolazione per il terzo posto contro l'Italia.

Nations League, Belgio-Francia 2-3

 Mertens e Lukaku(Photo by Francois Nel/Getty Images)

La partita è stata a dir poco spettacolare dal 1' al 90' con tantissime occasioni, alta intensità da parte dei vari campioni in campo. A fine primo tempo Carrasco e Lukaku sembrano portare la finale verso il Belgio. E invece nel secondo tempo si ribalta tutto: prima la rete di Benzema, poi il rigore di Mbappè e alla fine, poco prima del recupero, il guizzo di Theo Hernandez che ribalta tutto. E dunque domenica sera a "San Siro" ci sarà la finalissima tra gli uomini di Deschamps e la Spagna di Luis Enrique. All'Allianz Stadium di Torino, invece, dove si è giocata questa gara, ci sarà domenica alle 15 Italia-Belgio.