Cena di Natale, presenti anche le mogli: ci sarà anche il karaoke

Cena di Natale, presenti anche le mogli: ci sarà anche il karaoke

di Claudia Vivenzio

Come ogni anno, anche quest’anno la SSC Napoli terrà la consueta cena di Natale per festeggiare

La cena di Natale della SSC Napoli

Così come riportato da gonfialarete.com, quest’anno si farà – come sempre – la tradizionale cena di Natale della SSC Napoli. Questa si terrà il 17 dicembre alle ore 19.30 al consueto ristorante D’Angelo Santa Caterina in via Aniello Falcone.

La serata sarà aperta non soltanto ai calciatori e la dirigenza, ma anche alle mogli e compagne dei giocatori. Un momento dunque da vivere in totale armonia familiare.

“Martedì 17 dicembre alle 19.30 ci sarà la tradizionale cena natalizia della Società Sportiva Calcio Napoli. Scelto ancora una volta il ristorante D’Angelo Santa Caterina in via Aniello Falcone. La dirigenza ha chiesto una sala con un tavolo unico per 140 invitati. Ci saranno anche le compagne dei tesserati. Questo vuol dire che anche per quest’anno l’appuntamento tra Jacqueline De Laurentiis, vicepresidente, e le mogli dei giocatori è stato accorpato. Chiesto anche lo schermo per il karaoke. Anche quest’anno le esibizioni dovrebbero partire con la performance di Davide Ancelotti”.

Tale incontro potrà essere un’ottima occasione per riconciliare tutto lo spogliatoio e non solo. Ricompattare il gruppo in modo interno ma anche risanare i rapporti con i piani più alti. Creerà un clima piacevole e i giocatori potranno riappacificarsi – in un contesto sicuramente più sereno – con la società. Una serata da vivere e da sfruttare al meglio come un vero e proprio punto e a capo.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy