ultimissime calcio napoli

Nardella, sindaco di Firenze: “Tifosi del Napoli? E’ stata una scelta della Prefettura”

Nardella, sindaco di Firenze: “Tifosi del Napoli? E’ stata una scelta della Prefettura”

Il sindaco di Firenze, Dario Nardella, ha risposto ad alcune parole del sindaco di Napoli

Redazione

Intervenuto ai microfoni di Radio Marte, il sindaco di Firenze, Dario Nardella, ha risposto ad alcune parole del sindaco di Napoli, Luigi De Magistris.

"Ho vissuto 13 anni a Napoli e conosco bene la passione della piazza che non è mutata nel corso degli anni. Domenica sarà una gara speciale anche per la Fiorentina. Gli azzurri puntano allo Scudetto ma noi cerchiamo un passo importante verso il sesto posto. Da tifoso della Fiorentina, non rinnegando le mie origini napoletane, mi aspetto una partita molto bella.

Sul gol di Koulibaly: Gli azzurri ci hanno creduto più della Juventus, meritando di vincere rispetto ai bianconeri. Da tifoso spero che il Napoli non giochi così bene contro la Fiorentina.

Su De Magistris: “Abbiamo un buon rapporto e l’ho invitato a vedere la partita. Lui è stato molto simpatico ma non ha voluto rompere le tradizioni. Mi auguro di potergli mandare un messaggino domenica per prenderlo in giro.

Sui tifosi partenopei: Da Sindaco non posso non rispettare le decisioni della Prefettura. Non si tratta di misure diverse da quelle prese in altre situazioni per tutelare l'ordine pubblico. Purtroppo queste sono misure che vengono prese senza intenti punitivi ma solo per garantire la sicurezza della città".