Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Napoli in lutto per Diego Maradona: logo in nero su tutti i social

Napoli in lutto per Diego Maradona: logo in nero su tutti i social

Pochi minuti fa è arrivata una notizia che ha sconvolto tutto il Mondo e soprattutto Napoli. Ci ha lasciato per sempre Diego Armando Maradona, per molti il miglior giocatore di tutti i tempi. Il Pibe De Oro è venuto a mancare dopo un arresto...

Francesco Melluccio

Pochi minuti fa è arrivata una notizia che ha sconvolto tutto il Mondo e soprattutto Napoli. Ci ha lasciato per sempre Diego Armando Maradona, per molti il miglior giocatore di tutti i tempi. Il Pibe De Oro è venuto a mancare dopo un arresto cardiaco in seguito ad una crisi respiratoria. L’incredibile notizia è stata data dal Clarin in Argentina, Diegoha avuto una grave crisi respiratoria mentre era a casa sua a Tigre, dove era in convalescenza dopo essere stato operato alla testa per un’ematoma qualche settimana fa. Anche il Napoli ha dovuto, inevitabilmente, salutare il più grande calciatore della sua storia.

NAPOLI IN LUTTO PER MARADONA

Napoli in lutto per Diego Maradona: logo in nero su tutti i social

Prima un post sui propri social con una foto di Diego Armando Maradona durante una partita con gli azzurri, con l'iconica maglia della fine degli anni '80. Sopra al post la dedica: "Per sempre. Ciao Diego". Poi arriva anche un gesto che fa capire la tristezza in questo momento di tutto l'ambiente, l'incredulità dinnanzi a questa sconvolgente notizia. La squadra partenopea infatti, su tutti i propri canali social, ha cambiato il proprio stemma, trasformandolo da azzurro in nero, in segno di lutto. Un fulmine a ciel sereno in questo vuoto pomeriggio di quarantena, che distrugge gli animi di ogni tifoso del Napoli, adulto o bambino.