Tra il Napoli e Amin Younes si profila una vera e propria battaglia legale. Il trequartista dell'Ajax, infatti, è passato all'attacco con una dichiarazione rilasciata a Sport 1: 'Vorrei chiarire che ho negoziato col Napoli il trasferimento per gennaio, ma per ragioni personali ho scelto di restare all'Ajax fino al 30 giugno e fino a questa data sarò concentrato sul mio club'. Poi l'affondo: 'Non ho firmato col Napoli nè un preliminare, nè altri contratti che mi legano dall'1 luglio'.
ultimissime calcio napoli
Napoli, Younes è pronto allo scontro legale: “Non ho mai firmato con il club azzurro”
Tra il Napoli e Amin Younes si profila una vera e propria battaglia legale. Il trequartista dell’Ajax, infatti, è passato all’attacco con una dichiarazione rilasciata a Sport 1: ‘Vorrei chiarire che ho negoziato col Napoli...
E' evidente la strategia del giocatore che vuole sentirsi libero di accettare un'offerta proveniente dalla Bundesliga. Il Napoli, però, non farà sconti: la società azzurra ha depositato il contratto di Younes in Lega e quindi qualsiasi squadra interessata dovrà trattare la cessione con il club di De Laurentiis. Repubblica.
© RIPRODUZIONE RISERVATA