Il cambio al comando in classifica non ha abbattuto il Napoli, che invece ha già deciso il proprio piano di battaglia per tentare ancora di realizzare il sogno stagionale.
ultimissime calcio napoli
GdS – Il Napoli vuole i 100 punti! Sarri ha parlato ai suoi giocatori: il discorso
Il Napoli punta a quota 100 punti e non si arrende nonostante il -4 dalla Juventus
Il patto è quello di arrivare ai 100 punti, i quali potrebbero addirittura non garantire la vittoria del titolo. Gli azzurri devono vincerle tutte e sperare in un passo falso da parte della Juventus, che ha immediatamente approfittato del momento del Napoli, sconfitto dalla Roma e fermato dall'Inter sul pareggio, per sottrarre il primato alla squadra di Sarri.
La Gazzetta dello Sport racconta: "In pratica, è questo il discorso fatto da Maurizio Sarri ai suoi giocatori a inizio settimana. I 100 punti potrebbero non essere un’utopia se la squadra ritornerà sui suoi abituali livelli. Le parole del mister potrebbero essere interpretate anche come una resa, ma i segnali che arrivano dalla spogliatoio sono di tutt’altra consistenza: squadra e allenatore vogliono giocarsela fino in fondo, perché dall’esito di questo campionato dipenderà anche il futuro di questo gruppo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA