ultimissime calcio napoli

Vulpis: “Il danno d’immagine è valutato circa 7/8 milioni, assurdo che un giocatore rifiuti di seguire un ordine”

Vulpis: “Il danno d’immagine è valutato circa 7/8 milioni, assurdo che un giocatore rifiuti di seguire un ordine”

Il giornalista Marcel Vulpis ha spiegato a Radio Marte la situazione legale tra il Napoli e i suoi giocatori, riguardo le multe

Francesco Melluccio

A RadioMarte, nel corso di MarteSportLive è intervenuto MarcelVulpis, giornalista, che ha parlato del "caso" multe del Napoli e del danno d'immagine arrecato alla società partenopea.

Queste le sue parole: “Il danno di immagine subito dal Napoli, il presidente lo valuta circa 7/8 milioni di euro. Il Napoli deve dimostrare che gli è stato arrecato un danno, poi individuerà la cifra e il tribunale poi deciderà quanto sarà valutato questo danno.

Il caso Napoli è un precedente e se dovesse essere riconosciuto nei confronti dei tesserati un comportamento non consono agli obblighi contrattuali, mi domando se sia ancora corretto riconoscere il salario da dipendente ad un calciatore.

Il comportamento in campo e fuori dal campo dei calciatori può avere delle ripercussioni sulla società stessa per cui sono dalla parte di DeLaurentiis e non sono in grado di valutare l’entità del danno, ma trovo assurdo che un calciatore rifiuti di seguire l’ordine della dirigenza o del presidente stesso”.