ultimissime calcio napoli

Nel Napoli vittorioso contro l’Inter a brillare è stata soprattutto la stella di Lorenzo <

Nel Napoli vittorioso contro l&#8217;Inter a brillare &egrave; stata soprattutto la stella di Lorenzo <

Nel Napoli vittorioso contro l’Inter a brillare è stata soprattutto la stella di Lorenzo Insigne. Per il napoletano quella in corso è la definitiva stagione della consacrazione, con numeri da record e atteggiamento da leader....

Redazione

Nel Napoli vittorioso contro l'Inter a brillare è stata soprattutto la stella di Lorenzo Insigne. Per il napoletano quella in corso è la definitiva stagione della consacrazione, con numeri da record e atteggiamento da leader. Tutto quello che per Insigne è valso il rinnovo, firmato dieci giorni fa a cifre che lo rendono il presente e il futuro del Napoli.

'Noi non abbiamo mai pensato di andar via', ha ammesso oggi l'agente del ragazzo Antonio Ottaiano a Radio Crc. 'Ieri Lorenzo ha fatto una grande partita, sta crescendo ancora gara dopo gara e si sta completando come calciatore. Vuole portare in alto il Napoli. Tutta la squadra oggi sta facendo bene dopo qualche punto di troppo perso per strada qualche mese fa. Con più continuità nella prima parte di stagione, ora il Napoli sarebbe da scudetto'.

E sul futuro del ragazzo oramai non ci sono dubbi:'Non abbiamo mai voluto andare via da Napoli perchè Lorenzo ha sempre e solo voluto l'azzurro. Il presidente ci è venuto incontro e alla fine l'accordo è arrivato'. Il Mattino.