Il Napoli mira alla vittoria di qualche trofeo nella prossima stagione e, di conseguenza, lieviterà anche il tetto ingaggi. La Gazzetta dello Sport analizza gli stipendi stimati da ADL e scrive in merito:
ultimissime calcio napoli
Il Napoli mira alla vittoria di qualche trofeo nella prossima stagione e, di conseguenza, lieviterà
Il Napoli mira alla vittoria di qualche trofeo nella prossima stagione e, di conseguenza, lieviterà anche il tetto ingaggi. La Gazzetta dello Sport analizza gli stipendi stimati da ADL e scrive in merito: “Qualcosa l’ha già...
"Qualcosa l’ha già fatto, il presidente, rinnovando i contratti di Lorenzo Insigne e Dries Mertens, tra i principali protagonisti della stagione. Non rinunciare al loro talento è stato un segnale forte: probabilmente il dirigente si sarà stancato di ricevere complimenti restando, però, ancora una volta a mani vuote.
La consapevolezza di sentirsi vicino alla Juve l’ha convinto ad alzare il tetto ingaggi per non compromettere il lavoro svolto da Maurizio Sarri. Proprio l’allenatore gli ha chiesto di confermare tutti i giocatori in organico. E De Laurentiis sta lavorando in questo senso. Cento milioni.
È la cifra che il monte ingaggi del Napoli supererà per la prima volta nella prossima stagione, oltre 15 milioni in più rispetto a quello della stagione 2015-16 (85,2 milioni di euro) e a quella attuale di poco superiore: le cessioni di Higuain e Gabbiadini sono state bilanciate dagli arrivi di sette nuovi giocatori, I cento milioni sono destinati a lievitare e comunque resteranno lontani dai numeri di Juve e Roma". REDAZIONE - Antonio De Crecchio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA