Nando Orsi, ex portiere e allenatore della Lazio, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli:
ultimissime calcio napoli
Orsi: “Il Napoli deve vincerle tutte, i miracoli sono possibili. Dopo Reina? Leno o Rui Patricio”
Nando Orsi ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Kiss Kiss Napoli. Ecco le parole dell'ex portiere della Lazio.
"I miracoli sono possibili: il Napoli deve fare 9 punti obbligatori e sperare. Bisogna fare il massimo per avere la coscienza pulita alla fine. Una volta ogni tanto può capitare anche una situazione come il 5 maggio per l'Inter. Se la Juve vince con il Bologna non credo che Sarri farebbe giocare le seconde linee: mancano ancora due partite dopo, la Juve può arrivare anche un po' scarica e ha anche la finale di Coppa Italia col Milan. Sarri ha fatto 35 gare con pochi cambi, non vedo perchè dovrebbe cambiare adesso: può fare un paio di cambi con Milik e Zielinski, ma non cambierà molto della squadra titolare".
Dopo Reina? "Leno o Rui Patricio sono due portieri importanti, secondo me sono ottimi nomi. Leno è bravo anche con i piedi, sono due portieri che aiutano la squadra e con capacità di palleggio. Si andrà in questa direzione".
© RIPRODUZIONE RISERVATA