Il Napoli vince a Bologna ma La Gazzetta dello Sport critica la prestazione:
ultimissime calcio napoli
Il Napoli vince a Bologna ma La Gazzetta dello Sport critica la prestazione: “Nap
Il Napoli vince a Bologna ma La Gazzetta dello Sport critica la prestazione: “Napoli sull’ottovolante con qualche brivido in più del previsto, perché all’inizio le discese sono state davvero pericolose, di quelle da...
"Napoli sull’ottovolante con qualche brivido in più del previsto, perché all’inizio le discese sono state davvero pericolose, di quelle da chiudere gli occhi: ma l’atterraggio è stato bello, spettacolare e da primo in classifica (con Juve e Inter). Napoli all’ottavo successo di fila in campionato compreso l’anno scorso, record eguagliato, e se aggiungiamo la Champions diventano dieci: ma nessuno l’ha fatto soffrire più di questo Bologna che per oltre un’ora è stato in partita. Anzi la partita l’ha fatta mettendo a nudo qualche limite del Napoli di cui altri potranno approfittare in seguito. «Un’ora», però, è stata la risposta impietosa a chi si chiedeva quanto poteva durare il Bologna a questi ritmi.
E così, passata la breve nuttata, Callejon, Mertens e Zielinski hanno riaffermato la regola del tre con loro qualità inarrivabile: tre gol al Verona, tre all’Atalanta, 3-0 a Donadoni che aveva azzeccato quasi tutto. Il campionato si vince anche così, ma per Sarri non è stato un passo avanti: il Napoli spettacolare s’è visto soltanto a risultato deciso, quand’era tutto più facile".
REDAZIONE - Antonio De Crecchio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA