Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Napoli-Verona, il riassunto dello psicodramma azzurro tutto in un’immagine shock | FOTO

NAPLES, ITALY - MAY 23: Amir Rrahmani of SSC Napoli celebrates after scoring his team's first goal during the Serie A match between SSC Napoli and Hellas Verona FC at Stadio Diego Armando Maradona on May 23, 2021 in Naples, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors.  (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Il Napoli crolla psicologicamente contro il Verona, una partita che noi tutti ricorderemo per molto molto tempo. C’è stato un momento in cui forse tutti i tifosi hanno capito che era finita, anche se mancava più di mezz’ora al...

Giovanni Ibello

Il Napoli crolla psicologicamente contro il Verona, una partita che noi tutti ricorderemo per molto molto tempo. C'è stato un momento in cui forse tutti i tifosi hanno capito che era finita, anche se mancava più di mezz'ora al fischio finale.

Napoli Verona, il riassunto di uno psicodramma

Sembra assurdo dire così eppure questo particolare fotografa perfettamente la gara di quest'oggi: Mertens che dopo il pari di Faraoni si tocca il volto disperato. La partita era ancora lunga e il Napoli "cooperativa del gol" avrebbe potuto vincere a mani basse. Così non è stato purtroppo. L'immagine che ci porteremo sempre dietro quasi come un incubo è proprio questa. Dries disperato.