Questo pomeriggio si disputerà al Maradona la partita tra Napoli ed Hellas Verona, valida per la 30esima giornata del campionato di Serie A. Sarà un impegno fondamentale por gli azzurri, desiderosi di riscattare l'ultimo risultato con il Milan e di sigillare lo scudetto. Durante la conferenza stampa di ieri, Spalletti ha anticipato la possibilità di effettuare alcuni cambi nell'undici titolare da schierare oggi al Maradona. A differenza di Pioli e dello stravolgimento della formazione con il Bologna, l'allenatore degli azzurri cambierà di sicuro qualche tassello, senza modificare eccessivamente il proprio undici. Attraverso un tweet divulgato sul proprio profilo Twitter, il giornalista Carlo Alvino ha svelato le possibili scelte di Luciano in vista del confronto odierno tra azzurri e gialloblù.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Napoli-Verona, le probabili formazioni: le scelte di Spalletti svelate da Alvino
Questo pomeriggio in scena al Maradona il confronto tra azzurri e scaligeri: il giornalista napoletano ha annunciato la formazione azzurra selezionata da Spalletti
Napoli-Verona, Alvino svela le possibili scelte di Spalletti: la formazione
—Di seguito la probabile formazione svelata dal giornalista: "Napoli-Verona, la probabile (margine di errore medio): Meret (Gollini); Di Lorenzo, Kim, Ostigard, Olivera; Anguissa, Demme, Elmas; Politano, Raspadori, Lozano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA