Napoli Verona rappresenta il match del riscatto per la squadra di Carlo Ancelotti. I partenopei, infatti, devono mettersi alle spalle il doppio 0-0, prima in Champions League e poi in Campionato, e recuperare il terreno perso.
ultimissime calcio napoli
Napoli Verona, partenopei in campo dalle 18: la programmazione
Napoli Verona, la programmazione tv del match dei partenopei
L'appuntamento
Il match degli azzurri andrà in scena, a partire dalle 18 di domani, presso lo Stadio San Paolo. La gara sarà, però, trasmessa in esclusiva dal canale satellitare Sky Sport Serie A e Sky Sport Serie A DTT. I tifosi saranno accompagnati, per tutta la durata del match, dal commento tecnico di Riccardo Gentile e Lorenzo Minotti.
Le scelte di Ancelotti
Numerosi i dubbi del tecnico Carlo Ancelotti per quanto concerne la formazione da schierare in campo in occasione del match Napoli Verona. Spazio in difesa per Ghoulam, nonostante Mario Rui sembrerebbe aver totalmente recuperato dall'infortunio, e Di Lorenzo, rinfrancato dall'esordio in Nazionale. Centrocampo a quattro con spazio per Lorenzo Insigne che andrà ad occupare la fascia sinistra e regalando un turno di riposo a Zielinski. Non dovrebbe, invece, riposare Fabian Ruiz nonostante le due gare giocate con la Spagna. Pausa positiva anche per Milik positivo dopo i risultati raggiunti con la maglia della Polonia. L'attaccante viaggia spedito verso una maglia da titolare. Lo riferisce Sky.
© RIPRODUZIONE RISERVATA