Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Iezzo: “Col Venezia esordio facile. Manolas? Non credo venga ceduto”

"Il Napoli non dovrà aver paura del Venezia: ha alte percentuali per portare a casa i primi tre punti già all'esordio stagionale"

Michele Bellame

Gennaro Iezzo, ex portiere del Napoli e del Cagliari, è intervenuto sulle frequenze di Radio Goal in onda sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli a proposito della settimana tipo dell'esordio in campionato contro il Venezia.

"Venezia, esordio facile. Manolas? Può rimanere"

 (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

"I giocatori sanno che, col caldo, c'è ancora più fatica, ma c'è anche emozione per ricominciare a giocare ed a competere: si vuole partire bene e sicuramente il Napoli si farà trovare pronto per il campionato contro il Venezia. Il Napoli non deve aver paura del Venezia, che ha bisogno di rinforzarsi per sperare di poter mantenere la categoria: dalla parte degli azzurri, ha un'altissima percentuale per poter portare a casa la prima vittoria in campionato".

Iezzo dice la sua anche sulla voce di mercato che riguarda la trattativa di Manolas e l'Olympiacos: "Non so come l'Olympiacos potrebbe pagare lo stipendio di Manolas: lui dovrebbe ridurre sensibilmente il suo ingaggio, e chissà se la volontà di tornare a casa può facilitare questa scelta. Personalmente, credo sia difficile: è in una squadra ambiziosa, con un allenatore che lo stima e lo conosce, ed è uno dei leader della squadra. E' vero che la coppia con Koulibaly non ha reso come ci si aspettava, però anche l'anno scorso sono migliorati".