Le operazioni in uscita potrebbero finanziare il Napoli che verrà, soprattutto se si concludesse per James e Manolas: le operazioni in entrata sono molto costose. Come riportato dall'edizione odierna del Corriere dello Sport, gli azzurri stanno pensando di cedere in prestito Ounas e valutare la cessione di Simone Verdi.
ultimissime calcio napoli
Il Napoli valuta le cessioni di Ounas e Verdi: diversi club di Serie A su di loro
Napoli, c'è bisogno di cedere in attacco
L'ALGERINO
Non ha convinto, proprio no. Qualche fiammata, qualche gol e dribbling: poi zero. Altalena di prestazioni poco convincenti e poco decise, si è perso nel finale e non ha più trovato il campo: Ounas non è piaciuto. Il Napoli non vuole cederlo a titolo definitivo, riflette sul prestito. Parma in pole, l'asse è come al solito molto caldo.
L'ITALIANO
Discorso ben diverso per Simone Verdi. L'ex Bologna infatti ha deluso, ma spaventa il costo del cartellino. Appena un anno fa il Napoli lo ha pagato ben 25 milioni di euro, ora si è svalutato non poco. Gli azzurri non vogliono fare una minusvalenza, quindi stanno valutando attentamente le offerte arrivate: si cede solo per guadagnarci, è il diktat del Napoli da anni. Samp e Atalanta hanno fatto un sondaggio, ma ancora nulla di concreto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA