Napoli, questa volta è umiliazione. Ben diversa la performance dal match dell'andata, quando gli azzurri erano riusciti ad imbrigliare il Barcellona e ad avere diverse occasioni da gol. Questa volta di occasioni se ne sono viste poche e i catalani hanno rischiato di segnare ad ogni affondo.
ultimissime calcio napoli
Napoli umiliato: 4-0 Barcellona anche se in America non esiste la regola del fuorigioco…
Napoli, questa volta è umiliazione. Ben diversa la performance dal match dell’andata, quando gli azzurri erano riusciti ad imbrigliare il Barcellona e ad avere diverse occasioni da gol. Questa volta di occasioni se ne sono viste poche...
Finisce 4-0 per la squadra di Valverde, con la piccola attenuante dei due gol in clamoroso fuorigioco segnati da Suarez e Griezmann (i gol dell'1-0 e del 2-0), ma l'arbitro e l'assistente non hanno visto nulla. Il resto l'ha fatto il nervosismo dopo i due gol subiti, con il Barcellona a concretizzare le diverse palle gol create.
Quel che preoccupa, però, è ben altro: la difficoltà del Napoli a segnare. Sullo 0-0 erroraccio di Fabian Ruiz solo davanti a ter Stegen, subito dopo l'1-0 di Suarez è arrivato invece l'errore di Callejon che poteva immediatamente pareggiare. Quando arriva l'attaccante?
- lo riporta Eurosport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA