Sono state appena rese note le formazioni ufficiali di Napoli-Udinese, prima sfida di questa 36esima giornata di Serie A. La gara tra la squadra di Gattuso e di Gotti andrà in scena allo Stadio Maradona alle 20:45. Qualche assenza per gli azzurri, soprattutto in difesa, dato l'infortunio di Kalidou Koulibaly e la positività al Covid-19 di Nikola Maksimovic.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Napoli-Udinese, le formazioni ufficiali: sorpresa Bakayoko, c’è il Chucky
Sono state appena rese note le formazioni ufficiali di Napoli–Udinese, prima sfida di questa 36esima giornata di Serie A. La gara tra la squadra di Gattuso e di Gotti andrà in scena allo Stadio Maradona alle 20:45. Qualche assenza per gli...
LE UFFICIALI DI NAPOLI UDINESE
Di seguito le formazioni ufficiali di Napoli-Udinese, prima gara della 36esima giornata di SerieA. Per gli azzurri la vittoria significa tornare per una notte al secondo posto, in attesa delle partite di Milan ed Atalanta.
NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Manolas, Hysaj; Fabian Ruiz, Bakayoko; Lozano, Zielinski, Insigne; Osimhen.
All.: Gattuso
UDINESE (3-5-1-1): Musso; Becao, Bonifazi, Zeegelar; Molina, De Paul, Walace, Makengo, Stryger Larsen; Pereyra, Okaka.
All.: Gotti
La gara sarà diretta dal signor Gianpaolo Calvarese della sezione di Teramo. Gli assistenti saranno Vecchi e Perrotti, il quarto uomo Pezzuto. La sestina arbitrale sarà completata dal VAR Nasca e dall’AVAR De Meo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA