Ha parlato direttamente dai microfoni di Sky sport Pepe Reina, portiere del Milan con un passato di quattro anni in maglia Napoli. In azzurro è sempre stato tra i più amati, ma i contrasti con la società hanno portato al suo addio in concomitanza con la partenza di Maurizio Sarri. 'Ero abituato a giocare sempre, mi manca essere titolare oggi. Ma sono qui per far crescere Donnarumma', ha confessato il portiere.
ultimissime calcio napoli
Napoli, tutti i rimpianti di Reina: «Avrei voluto lavorare con Ancelotti»
Ha parlato direttamente dai microfoni di Sky sport Pepe Reina, portiere del Milan con un passato di quattro anni in maglia Napoli. In azzurro è sempre stato tra i più amati, ma i contrasti con la società hanno portato al suo...
Ma la corsa scudetto non lo convince, Pepe non si fida della sua ex squadra. 'Il campionato vinceranno ancora i bianconeri, magari già ad aprile', ha detto. 'L'anti-Juve non esiste, l'anti-Juve può essere solo la Juve stessa. Ma al Napoli auguro il meglio in Champions League'. Un Napoli che ha lasciato Sarri per abbracciare Ancelotti. 'Mi dicono che è davvero forte, mi sarebbe piaciuto essere allenato da lui. Di Benitez conserverei la lettura delle partite. Sarri e Gattuso, invece, sonosimili perpersonalità, rapporto con i giocatori e preparazione tattica. Gattuso sta andando più veloce di Sarri che invece è partito molto dal basso, ma sono entrambi lottatori'. Il Mattino.
© RIPRODUZIONE RISERVATA