L'edizione odierna di Tuttosport presenta la sfida dello Scida tra Crotone e Napoli che potrebbe regalare agli azzurri il titolo d'inverno. Ecco quanto evidenziato:
ultimissime calcio napoli
Napoli, gara trappola a Crotone. I calabresi hanno conquistato 11 su 15 punti in casa
Napoli, gara trappola a Crotone. I calabresi hanno conquistato 11 su 15 punti in casa. I dettagli
"D'altra parte i calabresi hanno, sì, perso 5 delle ultime 6 partite di campionato (ha vinto solo con il Chievo in questo parziale), però allo Scida hanno conquistato ben 11 dei 15 punti. Una gara-trappola per la particolarità del momento (è insolito giocare durante le festività natalizie) e per la enorme differenza di valori.
L’imperativo è “concentrati” e il tecnico Sarri sa come comportarsi: giocheranno al solito i “titolarissimi”. Sulle fasce scelte obbligate con Hysaj e Maggio, che ha stupito tutti per la qualità del rendimento mostrata in una stagione che tutti immaginavano per lui con pochi chilometri sul tachimetro: sono 756 in 13 presenze ed è al 14esimo posto nella classifica del minutaggio della rosa.
Le indiscrezioni della vigilia raccontano di un possibile ballottaggio tra Albiol e Chiriches, da sistemare al fianco dell’immancabile Koulibaly. Anche a centrocampo le scelte sono pressoché fatte, con Allan e Hamsik in grandissimo spolvero e Jorginho che dovrebbe essere preferito a Diawara. Callejon-Mertens-Insigne è il solito trio d’attacco, con i primi due che puntano a sbloccarsi dopo 7 gare e 2 mesi di digiuno in campionato".
© RIPRODUZIONE RISERVATA