Il Napoli si gioca tutto in sette giorni: scudetto e ottavi di Champions League. Gli azzurri si preparano al tour de force: Atalanta, Roma e poi Salisburgo. Dipende tutto da questo snodo. Ne ha parlato Il Mattino.
ultimissime calcio napoli
Napoli tra campionato e Champions: prossimi sette giorni decisivi
Il Napoli si gioca tutto in sette giorni: scudetto e ottavi di Champions League. Gli azzurri si preparano al tour de force: Atalanta, Roma e poi Salisburgo. Dipende tutto da questo snodo. Ne ha parlato Il Mattino. Napoli, tutto in sette giorni:...
Napoli, tutto in sette giorni: dallo Scudetto alla Champions League
Una settimana calda, tre partite decisive, le due di campionato contro Atalanta e Roma, e quella con il Salisburgo. Il Napoli in sette giorni si gioca la possibilità di restare in corsa scudetto e la qualificazione agli ottavi di finale di Champions League
I nerazzurri volano in campionato e hanno il morale a mille per il 7-1 all’Udinese: una squadra molto difficile da affrontare per la sua capacità di pressare alto. Un’altra partita importantissima sarà quella di Roma perché i giallorossi si sono riavvicinati a un punto di distanza e sono sulla carta tra i rivali più pericolosi per un posto in Champions League. Una delle trasferte più importanti del campionato che il Napoli riuscì a vincere l’anno scorso in maniera trionfale (4-1) piazzando il colpo più bello fuori casa di tutto il campionato.
Contro il Salisburgo il Napoli avrà la possibilità di chiudere i conti in Champions con la qualificazione agli ottavi di finale: gli azzurri per sfruttare martedì prossimo al San Paolo il match point dovranno bissare il successo con gli austriaci dopo l’impresa della scorsa settimana alla Red Bull Arena.
© RIPRODUZIONE RISERVATA