- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
ultimissime calcio napoli
CAGLIARI, ITALY - FEBRUARY 19: Salvatore Sirigu of Torino looks on during the Serie A match between Cagliari Calcio and Torino FC at Sardegna Arena on February 19, 2021 in Cagliari, Italy. (Photo by Enrico Locci/Getty Images)
Oggi alle 15 andrà in scena Napoli-Torino, valida per l'ottava giornata di serie A, il primo match dopo la sosta delle Nazionali. Ci sarà un solo ex tra le due squadre. Si tratta di Salvatore Sirigu, portiere da qualche mese in azzurro e ancora alla ricerca del debutto con la nuova maglia.
L'esperto portiere è stato in granata dal 2017 al 2021, difendendo sempre da titolare la porta del Torino raccogliendo 206 gol subiti in 141 presenze. La sua parentesi nel capoluogo piemontese è stata molto importante, lasciando tante tracce grazie alla sua esperienza, sulle salvezze raccolte in quegli anni, facendo la fortuna dei vari allenatori succeduti. Da Mihajlovic a Nicola. Attende il suo debutto in azzurro, arrivato in estate dopo l'amara retrocessione al Genoa, anche per fare da chioccia all'amico Meret.
© RIPRODUZIONE RISERVATA