Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Napoli-Torino, a Sacchi: un solo precedente con il fischietto di Macerata

LA SPEZIA, ITALY - AUGUST 20: Juan Luca Sacchi referee during the Serie B Playoff Final second leg match between Spezia Calcio and Frosinone Calcioon August 20, 2020 in La Spezia, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images for Lega Serie B)

Oggi alle 18 al “Maradona” andrà in scena Napoli-Torino, gara valida per l'ottava giornata di serie A. La partita sarà diretta dal signor Luca Sacchi di Macerata

Tony Sarnataro

Oggi alle 18 al “Maradona” andrà in scena Napoli-Torino,gara valida per l'ottava giornata di serie A. La partita sarà diretta dal signor Luca Sacchi di Macerata. Gli assistenti saranno Prenna e Zingarelli. Il quarto uomo sarà Santoro. Al VAR è stato designato Di Bello, all'AVAR Tolfo.

Napoli-Torino a Sacchi: i precedenti

 Marco Di Bello, al VAR per Napoli-Torino (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

C'è solo un precedente con il giovane arbitro emergente di Macerata. Si tratta di Napoli-Genoa dello scorso campionato, a settembre, con la vittoria degli azzurri con un rotondo 6-0. Fu la gara in cui diversi giocatori rossoblu si scoprirono positivi al Covid, in un vero e proprio cluster, che contagiò anche Elmas e Zielinski.