Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Verna: “Napoli, non sottovalutare il Torino! Giuntoli? Il fuoriclasse degli azzurri”

napoli torino
Le dichiarazioni di Carlo Verna ai microfoni di Radio CRC

Raffaele Troiano

A Radio CRC nel corso della trasmissione Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma è intervenuto il giornalista Carlo Verna, che ha parlato in vista di Napoli-Torino. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato da CalcioNapoli1926.it.

Verna: "Napoli-Torino? Gli azzurri dovranno prestare molto attenzione"

napoli torino

Di seguito le dichiarazioni di Carlo Verna ai microfoni di Radio CRC:

"Raspadori? Sicuramente mi ha entusiasmato. L’Italia ha fatto quello che doveva in queste partite di Nations League, ma comunque non andrà ai Mondiali. Avremo un inverno senza calcio, questo non è mai capitato. Il Napoli? Spalletti punta sul lavoro di Giuntoli che è un fuoriclasse. Col Torino sarà la prima prova del nove della stagione perché vedremo come torneranno i calciatori dalle Nazionali. Sarri si lamentava moltissimo quando c’erano le soste per le nazionali. C’è Napoli-Torino, ma anche la partita di Amsterdam contro l’Ajax che potrebbe proiettare il Napoli verso la qualificazione. Un successo potrebbe scongiurare il continuo della stagione giocando di giovedì in Europa League".

Sul campionato

"Non ha padroni, ma la squadra da battere è il Milan. La Juventus è in crisi e l’Inter non sta facendo grandi cose. La Roma si diceva che si potesse inserire nella lotta scudetto, è stata un po' sfortunata. Io non credo che l’Atalanta abbia più possibilità del Napoli per il titolo. Spalletti conosce molto di calcio e guida una squadra che ha battuto il Liverpool vicecampione d’Europa e il Rangers finalista di Europa League, poi i campioni d’Italia. Adesso deve superare la voglia di far polemica e preservare l’ambiente e ci può riuscire solo Spalletti".

Sui Mondiali

"Non credo si possa classificare chi avrà vantaggi e chi svantaggi. Io penso che il Napoli vive molto le tensioni ed il fatto di spezzarle in due potrebbe favorirlo. Ci si può giocare il titolo da gennaio in poi, perché non ci sono squadre padroni. Ci sono tutte le condizioni perché l’approdo al primo posto possa avversarsi".

Su Napoli-Torino

"Napoli-Torino? Attenti ai granata, non abbassiamo l’attenzione. Il tecnico potrà capire se sarà meglio preservare Lozano e Kim soltanto quando torneranno. Raspadori è stato fautore di due gol pesantissimi in Nazionale, ma potrebbe cominciare Simeone che ha avuto un grande impatto a San Siro".