Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Mandarini: “Il Torino metterà subito pressione al Napoli. Su Insigne…”

TURIN, ITALY - APRIL 26: Vìctor Osimhen of Napoli scores the 0-2 goal  of Napoli during the Serie A match between Torino FC and SSC Napoli at Stadio Olimpico di Torino on April 26, 2021 in Turin, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

La Serie A riprende finalmente

Enrico Esposito

A Radio Punto Nuovonel corso di Punto Nuovo Sport Show il giornalista del Corriere dello Sport Fabio Mandarini ha parlato di Napoli-Torino. La gara andrà in scena domenica pomeriggio alle ore 18 al Diego Armando Maradona.

Mandarini su Napoli-Torino

 (Getty Images)

Quanto ti piace Juric? Il suo calcio non lo amo ma è un ottimo allenatore anche se non ha avuto ancora l’opportunità di stare in una grande squadra. Quanto può far male l’intensità del Toro al Napoli? Penso che il Torino farà la stessa partita della Fiorentina nel primo tempo ma il Napoli ha un’arma a doppio taglio come quella di Osimhen che è un velocista e molte volte ti costringe all’ammonizione compromettendo la partita dell’avversario. Polemiche esterne? Non mi piace fare commenti su altri giornali, non credo nei complotti e negli avvelenamenti. Caso Insigne? Io credo che Insigne abbia sintetizzato il tutto con la frase è “ una questione difficile”, in questo caso ciò che preoccupa è che c’è il rischio di cederlo a parametro 0. Questo contratto è molto importante perché probabilmente sarà l’ultimo contratto di Insigne, penso che voglia rimanere ma è normale che Lorenzo insieme al suo agente faccia il suo gioco ma credo che alla fine il capitano rimarrà.”

tutte le notizie di