Il Napoli e i propri tifosi. Nel corso della storia del club azzurro è sempre stato un connubio indissolubile, fatto di passione, sacrifici e amore per la causa partenopea. Nell'ultimo periodo, tuttavia, complici le vicende legate al Covid e la delusione per il finale della scorsa stagione, tale amore è stato messo alla dura prova. Prova che sembrerebbe essere stata superata ampiamente. L'edizione odierna di Tuttosport, infatti, rivela che da giovedì gli ultras potrebbero tornare ad affollare le gradinate del Maradona.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Il Napoli ritrova la sua anima: ultras al Maradona a partire da giovedì. I dettagli
"I gruppi organizzati delle Curve dovrebbero essere sistemate in apposite Fan Zone"
Tornano finalmente gli ultras al Maradona
Secondo Tuttosport, finalmente gli ultras potrebbero tornare ad affollare le gradinate dello stadio Maradona. Questo potrebbe avvenire già da giovedì, quando il Napoliaffronterà il Bolognanella gara valida per la decima giornata di Serie A. Ecco quanto scritto sul quotidiano a riguardo:
"E da giovedì potrebbero tornare allo stadio Maradona anche quelli che sa sempre vengono considerati l’anima dello stadio: i gruppi organizzati delle Curve che dovrebbero essere sistemate in apposite Fan Zone".
© RIPRODUZIONE RISERVATA