ultimissime calcio napoli

Napoli ko con la Juve, tifosi inferociti: “Arbitraggio scandaloso, gestione cartellini a senso unico. Bonucci meritava il rosso”

Napoli ko con la Juve, tifosi inferociti: “Arbitraggio scandaloso, gestione cartellini a senso unico. Bonucci meritava il rosso”

Napoli ko con la Juve, tifosi inferociti: "Arbitraggio scandaloso, gestione cartellini a senso unico. Bonucci meritava il rosso", i dettagli

Redazione

Tifosi del Napoli inferociti sui social dopo la cocente sconfitta, in rimonta, contro la Juventus. Mertens aveva illuso tutti col gol nei primissimi minuti di gara prima che Cristiano Ronaldo salisse in cattedra e propiziasse la doppietta di Mandzukic e la sponda a Bonucci sulla terza marcatura.

Ma ciò che non è piaciuto ai supporters azzurri è stato l'arbitraggio del signor Luca Banti della sezione di Livorno. "La gestione dei cartellini è stata a senso unico", la contestazione dei tifosi sui social. Tre quarti della difesa del Napoli ammonita al primo fallo sistematico. E l'espulsione di Mario Rui - si legge nei vari gruppi - è sollecitata dalle proteste dei calciatori in veste bianconero che invitavano l'arbitro ad estrarre il secondo giallo. E la testata di Bonucci ad Allan punita solo con l'ammonizione, in condivisione con Insigne. Lo stesso difensore che, poco dopo, realizzerà la rete del definitivo 3-1.