Riprende la settimana di lavoro in casa del Napoli. Nonostante il permesso di svolgere gli allenamenti a squadre, la società partenopea ha deciso di proseguire in modo individuale. Il motivo è legato all'impossibilità di accontentare una delle linee guida decide dal comitato tecnico scientifico. Si tratta di quella relativa al ritiro obbligato per la squadra presso il centro tecnico di riferimento. La struttura alberghiera adiacente, in quel di Castel Volturno, non era ancora nelle condizioni giuste per riaprire. Quindi ancora lavoro individuale per il Napoli che oggi si è sottoposto a nuovi test sierologici.
ultimissime calcio napoli
Sky – Napoli, questa mattina nuovi test sierologici per la squadra
Riprende la settimana di lavoro in casa del Napoli. Nonostante il permesso di svolgere gli allenamenti a squadre, la società partenopea ha deciso di proseguire in modo individuale. Il motivo è legato all’impossibilità di accontentare una...
Napoli, nuovi test sierologici
Nonostante la decisione di continuare a lavorare con allenamenti individuali, la società non smette di controllare i propri giocatori ed il proprio staff medico. Il Napoli, nell'ultima settimana, si è sottoposto a ben quattro tamponi tutti fortunatamente risultati negativi. Nuovi esami per la compagine partenopea anche oggi. Secondo, infatti, quanto riferisce la redazione si Sky Sport, tutti si sono sottoposti a dei nuovi test sierologici. Una strategia quella azzurra che continua a dare i suoi frutti. Tra questi anche l'esito positivo al blitz della procura inviata dalla FIGC per controllare se ci fosse il totale rispetto del protocollo stilato dal Cts. Una decisione arrivata per un presunto errore della Lazio immortalata mentre la squadra giocava una partitella prima del via libera del governo al al lavoro di gruppo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA