Il Napoli termina la seduta pomeridiana
ultimissime calcio napoli
Il Napoli termina la seduta pomeridiana 18.35 Termina la partitella. La sedut
Il Napoli termina la seduta pomeridiana 18.35 Termina la partitella. La seduta si conclude con i tiri in porta dal limite dell’area dei preparatori ai portieri. 18.15 Curiosità: nella partitella Koulibaly funge da jolly. Può...
18.35 Termina la partitella. La seduta si conclude con i tiri in porta dal limite dell'area dei preparatori ai portieri.
18.15 Curiosità: nella partitella Koulibaly funge da jolly. Può essere utilizzato da sponda per ambo le squadre.
18.10 Il Napoli è impegnato ora in una partitella a campo ridotto tra la squadra blu e quella gialla.
17.52 Il Napoli è disposto in campo in 2 gruppi: da una parte la squadra blu, dall'altra la squadra con la divisa gialla. In corso esercizi di possesso palla.
17.50 La squadra si raduna a centrocampo per dissetarsi.
17.48 Cristiano Giuntoli è stato beccato a bordocampo impegnato in una fitta chiacchierata telefonica. Possibili novità di mercato in vista.
17.47 Un clima soleggiato accompagna il Napoli in questa seduta pomeridiana. Nel frattempo si prosegue con gli scambi ripetuti davanti agli occhi attenti di Maurizio Sarri.
17.35 L'allenamento parte con esercitazioni di possesso palla con scambi ripetuti tra i calciatori.
INIZIA L'ALLENAMENTO
17.20 Presente anche il ds Cristiano Giuntoli a bordocampo insieme ad un collaboratore. Il dirigente azzurro è molto attivo sul mercato in questi giorni e chissà se la settimana prossima a Dimaro arriverà un altro volto nuovo.
17.14 Tra pochi minuti prenderà il via la seconda seduta d'allenamento
Buon pomeriggio gentili lettori di Calcionapoli1926, benvenuti alla diretta testuale dell'allenamento pomeridiano del Napoli a Dimaro. Tantissimi tifosi hanno riempito le gradinate del campo di Carciato.
Dagli inviati Antonio De Crecchio e Armando Inneguale
© RIPRODUZIONE RISERVATA