IL NAPOLI TENTA L'IMPRESA A LIPSIA CON CANALE 21 MERCOLEDI' 21 E GIOVEDI' 22 FEBBRAIO
ultimissime calcio napoli
Il Napoli tenta l’impresa a Lipsia con Canale21: collegamenti a partire da mercoledì 21
Canale21 seguirà la trasferta del Napoli a Lipsia: collegamenti da mercoledì 21 fino al post-partita.
Il Napoli vuole fare l'impresa nel match di ritorno. Per riscattare la sconfitta dell'andata per tentare di restare in Europa, per creder ancora di più nello Scudetto. Lipsia-Napoli non sarà una gita di piacere nella città di Faust e Wagner ma potrebbe diventare una pagina decisiva nella storia azzurra.
Canale 21 seguirà come sempre gli azzurri in Europa proponendo una ricca programmazione pre e post gara con la partecipazione del direttore Gianni Ambrosino, Titti Improta, Rino Cesarano, Manuel Parlato, dell'inviato Peppe Iannicelli e del team di Giochiamo d'Anticipo condotto da Massimo Caputi e Claudia Mercurio.
Si comincia domani 21 febbraio con il VG 21 e Supersport 21.
In collegamento diretto da Lipsia dalle 18.45 edizione speciale di SuperSport 21 con la conferenza stampa di mister Sarri e di un calciatore del Napoli. A seguire e fino alle 21.00 riepilogo della giornata con interventi ed allenamenti della formazione tedesca, opinioni e commenti, parola ai tifosi.
Giovedì 22 collegamenti continui con la Germania sia nel VG 21 che in SuperSport 21 (dalle ore 18.00) che accompagnerà i telespettatori fino al fischio d'inizio fissato per le 19.00. Dopo la gara "Giochiamo d'Anticipo" con in diretta le conferenze stampa a caldo dei protagonisti.
Napoli, 20 Febbraio 2018
© RIPRODUZIONE RISERVATA