ultimissime calcio napoli

Napoli, tanti calciatori azzurri interessano in Italia e all’estero: Verdi chiesto in Inghilterra

Napoli, tanti calciatori azzurri interessano in Italia e all’estero: Verdi chiesto in Inghilterra

Napoli, tanti calciatori azzurri interessano in Italia e all'estero: Verdi chiesto in Inghilterra.

Redazione

L'edizione odierna de Il Roma fa il punto della situazione sul mercato in uscita del Napoli, con tamtissimi calciatori che interessano in Italia e all'estero:

L’uomo più desiderato è senza dubbio Amadou Diawara. Piace al Parma, che ha chiesto anche Rog e Luperto (che potrebbe essere utilizzato da terzino). Su Diawara c’è anche l’interesse della Fiorentina, ma anche il Milan ha preso informazioni in autunno.

In ordine di preferenze segue Marko Rog: il croato piace ancora al Parma, ma pure al Bologna. La Spal ha fatto un sondaggio, così come il Chievo e ancora la Fiorentina. L’idea è sempre quella del prestito.

Così come per Ounas, che piace al solito Bologna e soprattutto al Chievo, col quale Giuntoli ha un buon rapporti e con cui un discorso di una certa consistenza è stato anche impostato qualche settimana fa. Ma l’algerino è stato chiesto anche dal Bologna, è apprezzato anche dal Frosinone, e piace molto a Gasperini, tecnico dell’Atalanta.

Altro pezzo pregiato è Amin Younes, anche lui richiesto con insistenza dal Bologna, ma che piace molto alla Fiorentina e al Chievo. La lista di squadre è davvero folta: in Italia c’è la fila. Ma occhio anche all’estero: è arrivata una richiesta del Newcastle per Simone Verdi, che vorrebbe prendere l’attaccante in prestito.

Sul fronte portieri, Orestis Karnezis è stato chiesto dalla Spal, che sarebbe disposta a prenderlo a titolo definitivo. Ma per tutti questi giocatori le pretendenti sono parecchie