Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Napoli a lavoro presso il centro tecnico: in programma un nuovo tampone di controllo

Allenamento Napoli

Il Napoli ha ripreso gli allenamenti individuali il 10 maggio mentre quelli di squadra il 25. Una preparazione senza esagerare per evitare complicazioni di natura fisica dopo il forte stress ma soprattutto dopo una blanda preparazione presso il...

Maria Ferriero

Il Napoli ha ripreso gli allenamenti individuali il 10 maggio mentre quelli di squadra il 25. Una preparazione senza esagerare per evitare complicazioni di natura fisica dopo il forte stress ma soprattutto dopo una blanda preparazione presso il proprio domicilio. Una soluzione momentanea anche perchè non è ancora stata decisa la data del possibile ritorno in campo. Intanto prosegue l'analisi con tampone per il controllo del rischio contagio tra le fila del Napoli.

Napoli, in programma l'ottavo tampone

  

Intanto il Napoli tira le somme e fa i conti con i primi fastidi muscolari ai danni dei calciatori. Come riportato dall'edizione odierna del Corriere dello Sport, buone notizie per i tre affaticati Allan, Fabian Ruiz e Llorente che sono tornati a lavorare in gruppo da almeno qualche giorno. Resta, invece, ancora fermo ai box il greco Kostas Manolas. Il difensore è rimasto vittima di una distrazione di secondo grado al muscolo semimembranoso della coscia destra. Un problema che lo terrà fermo per ancora più di un mese. Intanto, nella giornata di domani, la squadra verrà sottoposta all'ottavo tampone del mese, il secondo della settimana dopo quello effettuato martedì.