Napoli contrario alla SuperLega, ma De Laurentiis per ora tace – Radio Marte

di Francesco Melluccio
de laurentiis napoli sponsor

Il giornalista Pasquale Tina ha rilasciato alcune dichiarazioni quest’oggi a Radio Marte in merito alle ultime da Castel Volturno dopo il pareggio del Napoli contro l’Inter, ma anche la situazione SuperLega e la reazione di De Laurentiis.

CLICCA QUI PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATO SUL NAPOLI

Il Napoli e la SuperLega

osimhen mertens

Stando a quanto riferito dal collega di Radio Marte, il Napoli si è ritrovato già stamattina dopo aver speso tanto nella gara di ieri contro l’Inter. Come la Lazio anche gli azzurri stanno avendo una serie positiva importante, quella di ieri è stata una partita strana, in cui hai rischiato di vincere e di perdere in più situazioni. Giovedì serve un atteggiamento diverso, sperando che il quarto posto serva ancora a qualcosa data la new entry della Superlega che cambierà tutto.

In vista della Lazio molte cose cambieranno: non ci sarà Ospina, giocherà Meret. Torna Lozano, sicuramente può essere un vantaggio avere un giocatore fresco dopo la partita di ieri. Non ci sarà Demme ma Bakayoko, in avanti ballottaggio tra Osimhen e Mertens.

Non sappiamo ancora nulla su De Laurentiis e come avrebbe reagito alla Superlega. Il fondo avrebbe chiesto una penale perciò Inter, Juve e Milan non hanno accettato. Il Napoli forse per questo non è rientrato, però il comunicato dell’ECA conferma che gli azzurri siano contrari alla Superlega.

CLICCA QUI PER SEGUIRCI SU TWITTER

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy