La Champions è la competizione che più piace a Carlo Ancelotti e, sicuramente, quella di domani sera sarà una partita importante da affrontate provando a portare a casa una vittoria con la spinta del San Paolo. I tifosi sono già carichi e l'urlo risuonerà forte nelle orecchie dei calciatori della Stella Rossa perché è un match che può orientare le sorti del girone a favore o sfavore degli azzurri, dando anche un occhio a ciò che accade al Parco dei Principi.
ultimissime calcio napoli
Napoli – Stella Rossa, le probabili formazioni: Ancelotti torna al “modulo” Champions, opportunità per Milik
Napoli - Stella Rossa, le probabili formazioni: Ancelotti torna al "modulo" Champions, opportunità per Milik.
NAPOLI - Il pareggio con il Chievo ha portato a galla alcuni interrogativi ai quali Ancelotti dovrà dare una risposta già domani. La Stella Rossa, infatti, potrebbe comportarsi in modo molto simile alla squadra di Di Carlo ed un approccio sbagliato comprometterebbe l'intera serata. È per questo che il mister si affiderà al "modulo Champions" con Ospina tra i pali, una difesa a quattro con Maksimovic, Albiol, Koulibaly e Mario Rui, a centrocampo Callejon, Allan, Hamsik e Fabiàn Ruiz a sostegno delle due punte Insigne e Milik.
STELLA ROSSA - Con la vittoria contro il Liverpool la squadra di Milojević ha mescolato ulteriormente le carte del gruppo C tornando in corsa e lasciando tutto in sospeso. I serbi scenderanno in campo con la voglia di provare a cavalcare un sogno pur avendo le statistiche a sfavore: mai una vittoria contro un'italiana in competizioni europee. L'allenatore schiererà un 4-2-3-1 con Borjan in porta, Stojkovic, Savic, Degenek e Rodic in difesa, Kristcic e Jovancic faranno da collante tra il reparto difensivo e quello offensivo formato da El Fardou, Srnic, Marin e Pavkov al centro dell'attacco.
Napoli (4-4-2): Ospina; Maksimović, Raúl Albiol, Koulibaly, Mário Rui; Callejón, Allan, Hamsik, Fabián Ruiz; Insigne, Milik. All. Carlo Ancelotti
Stella Rossa (4-2-3-1): Borjan; Stojkovic, Savic, Degenek, Rodic; Krstcic, Jovancic; El Fardou, Srnic, Marin; Pavkov. All. Vladan Milojević
Redazione - Armando Inneguale
©RIPRODUZIONE RISERVATA
© RIPRODUZIONE RISERVATA