La trattiva tra Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, e Carlo Ancelotti entra nelle fasi conclusive. Lo staff dell'ex allenatore del Bayern Monaco (composto dal figlio Davide Ancelotti, il preparatore Francesco Mauri, l'osservatore Gigi Vasala e il nutrizionista Mino Fulco) è arrivato intorno alle 10:30 negli uffici della Filmauro a Roma dove sta incontrando il numero uno partenopeo. Mancano ancora i dettagli per concludere l'operazione che porterebbe 'Carletto' sulla panchina azzurra, ancora occupata da Maurizio Sarri.
ultimissime calcio napoli
Napoli, lo staff di Ancelotti da De Laurentiis
La trattiva tra Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, e Carlo Ancelotti entra nelle fasi conclusive. Lo staff dell’ex allenatore del Bayern Monaco (composto dal figlio Davide Ancelotti, il preparatore Francesco Mauri,...
Il club partenopeo avrebbe offerto a Carlo Ancelotti un biennale da almeno 5 milioni di euro a stagione più bonus con opzione per il terzo anno. Negli uffici della Filmauro sono attesi il ds Cristiano Giuntoli e lo stesso Carlo Ancelotti, che già ieri sera aveva parlato con Aurelio De Laurentiis in un incontro durato quasi tre ore. Adn.
© RIPRODUZIONE RISERVATA