NAPOLI - Squadra che vince non si cambia, o meglio: squadra che può vincere non si cambia. Questa la linea scelta dal Napoli in un calciomercato estivo che ha visto le big della Serie A cambiare molto per rafforzare i propri organici. Una filosofia sposata da tutti meno che dal club di Aurelio De Laurentiis, che solamente puntellato la rosa di Maurizio Sarri con Mario Rui e Ounas per non andare ad alterare degli equilibri che funzionano a meraviglia e che hanno portato la squadra azzurra ad essere riconosciuta a livello internazionale come una di quelle che esprime il gioco migliore.
ultimissime calcio napoli
NAPOLI – Squadra che vince non si cambia, o meglio: squadra che può vincere non si cambia. Questa la
NAPOLI – Squadra che vince non si cambia, o meglio: squadra che può vincere non si cambia. Questa la linea scelta dal Napoli in un calciomercato estivo che ha visto le big della Serie A cambiare molto per rafforzare i propri organici....
Il 2-0 rifilato al Nizza nell'andata del preliminare di Champions League al San Paolo però ha dato grande entusiasmo a tutto l'ambiente e il presidente sembra deciso a regalare un big al suo tecnico in caso di qualificazione alla fase a gironi della massima competizione continentale. E ai vari nomi usciti nei giorni scorsi si aggiunge ora quello di un altro big. Analizziamo insieme la lista del direttore sportivo partenopeo Cristiano Giuntoli. Corriere dello Sport..
© RIPRODUZIONE RISERVATA