Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Discussione tra Spalletti e Mertens dopo la sostituzione: il retroscena

Dries Mertens (Photo by SSC NAPOLI via Getty Images)

Nell'intervallo di Napoli-Spezia, con gli azzurri già sotto del gol che poi si rivelerà decisivo, Luciano Spalletti ha sostituito Dries Mertens per scelta tecnica

Tony Sarnataro

Nell'intervallo di Napoli-Spezia, con gli azzurri già sotto del gol che poi si rivelerà decisivo, Luciano Spalletti ha sostituito Dries Mertens per scelta tecnica. La decisione che ha fatto e sta facendo discutere, non sarebbe stata presa con particolare entusiasmo dal belga. L'ha rivelato il giornalista di Sky Sport, Francesco Modugno, quest'oggi a Radio Punto Nuovo. A seguire le sue principali parole.

Discussione tra Spalletti e Mertens dopo il cambio, le parole di Modugno

 Luciano Spalletti (Photo by SSC NAPOLI via Getty Images)

“Le responsabilità di Spalletti nel KO con lo Spezia? Le colpe vanno sempre distribuite, ma ritengo che i principali colpevoli siano sempre i calciatori, che sono coloro che scendono in campo. Il trend è sicuramente negativo, ma la componente sfortuna è innegabile. Nessuna squadra può permettersi le assenze contemporanee di così tanti giocatori fondamentali. Quando non si può vincere sarebbe necessario avere la capacità di non perdere. Fare due pareggi con Empoli e Spezia avrebbe permesso di avere un vantaggio più rassicurante sulla Juventus. La discussione tra Spalletti e Mertens? Un attaccante sostituito tra primo e secondo tempo non può essere contento”.