Il Napoli conosce la prima sconfitta stagionale per mano dello Spartak Mosca nel secondo turno di Europa League. Gli azzurri cadono per 1-3 dopo un match complicato che li ha visti soccombere nella ripresa.
ultimissime calcio napoli
Il commento della SSC Napoli: “Gara condizionata da episodi e decisioni”
Primo ko per i partenopei
Il commento della SSC Napoli
Sul sito ufficiale del club azzurro è stato pubblicato pochi minuti fa il consueto commento post-gara che analizza le fasi salienti del confronto con lo Spartak Mosca:
"Comincia bene, finisce male. Il Napoli perde contro lo Spartak al termine di una gara combattuta ma anche condizionata da episodi, decisioni e tanta spigolosità. Gli azzurri passano subito con Elmas, che segna il gol più veloce di una squadra italiana in Europa League, ma poi viene rallentato dall'espulsione, al VAR, di Mario Rui. Successivamente, tuttavia, ruvidità russe dall'altro lato sono valutate con maggiore clemenza e indulgenza. Lo Spartak in superiorità pareggia e sorpassa. Sotto la pressione del Napoli arriva pure il 3-1 in contropiede. Osimhen ridà forza e orgoglio al Napoli con il secondo gol. Nel finale assalto tutto anima e cuore degli azzurri ma resta il successo russo. La classifica del Girone è comunque tutta ancora da scrivere, pregna di equilibrio. Si ricomincia domenica a Firenze per riattaccare il filo luminoso in campionato".
© RIPRODUZIONE RISERVATA