Il Napoli la prossima stagione ripartirà da Luciano Spalletti. Il tecnico toscano prenderà pieni poteri dal prossimo primo luglio quando il suo contratto avrà inizio. Intanto si sta già delineando lo staff che affiancherà l'ex Roma e Inter. Oltre che la lista dei rinforzi per completare la squadra in vista della prossima stagione. Ma non saranno le uniche novità per gli azzurri, infatti anche nello staff medico ci saranno dei cambiamenti. Il Napoli è pronto a cambiare volto per cancellare una stagione davvero deludente.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Il Napoli di Spalletti ritrova due membri dello staff di Sarri: i dettagli
Il Napoli di Spalletti inizia a prendere forma. Delineati i membri dello staff del tecnico toscano che vede due ritorni dell'epoca di Sarri
Il Napoli di Spalletti ritrova due membri dello staff di Sarri
Stando a quanto si legge sull'edizione odierna de Il Corriere del Mezzogiorno il Napoli di Spalletti potrà contare su due membri dello staff di Sarri. Infatti oltre all'ormai sicuro Francesco Sinatti, preparatore atletico nel triennio sarriano, anche Francesco Calzona è pronto a tornare all'ombra del Vesuvio. Sarà lui il vice Spalletti dalla prossima stagione. Calzona ha vissuto con l'ex tecnico del Napoli l'esperienza azzurra ma anche quella all'Empoli per poi dividersi quando il tecnico è andato al Chelsea e alla Juventus. Lo staff si sta delineando, Spalletti è pronto ad immergersi nell'avventura napoletana puntando su due elementi che conoscono l'ambiente.
© RIPRODUZIONE RISERVATA