Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Impallomeni: “Spalletti sarà arrabbiato, ma per il Napoli meglio perdere ora”

napoli spalletti
Le parole di Stefano Impallomeni

Sara Ghezzi

Nel corso della trasmissione 'Maracanà' in onda su TMW Radio è intervenuto Stefano Impallomeni. L'ex calciatore ha parlato del Napoli di Spalletti che ha perso le ultime due amichevoli contro Villareal e Lille. Inoltre ha commentato anche una possibile cessione di Kvaratskhelia vera sorpresa della Serie A. A seguire le sue dichiarazioni a TMW Radio.

"Spalletti sarà arrabbiato, ma per il Napoli meglio perdere ora", il parere di Impallomeni

napoli cannavaro
—  

Napoli, due ko pesanti in amichevole:

"Meglio ora che dopo queste sconfitte nette. Meglio per Spalletti che sta provando diverse cose. Meglio test di livello che altri che non dicono nulla. Vedremo comunque. L'incognita c'è anche per il Napoli, ma al netto dei due ko sta lavorando bene. Sicuramente sarà arrabbiato Spalletti, ma ora si riparte da zero e non vedo criticità per il Napoli".

Kvaratskhelia, vede una cessione alle porte a fine stagione, visto l'exploit?

"Il Napoli è stato il primo club ad aprire un nuovo scenario, azzardare, cambiare le carte a livello di rosa e con un occhio al bilancio. Ci dobbiamo aspettare i club che per un rilancio e riprendere un po' il gap con il resto d'Europa pensino in maniera diversa. Il Napoli è stato il primo e non è un caso se è lì in testa. Tutti i club vogliono abbassare il tetto d'ingaggio rimanendo competitivi tecnicamente. Con scouting e settore giovanile si può essere competitivi".

Roma, la Federcalcio portoghese preme ancora su Mourinho:

"Non so che dire. Mi sembra un atto di cortesia, ma se ci vai a parlare...vuol dire che vuoi sentire qual è la proposta. Altrimenti non ci vado proprio".

La Lazio può essere la sorpresa della seconda parte del campionato?

"Credo che se dovesse fare un mercato che non altera l'equilibrio di squadra...Immobile è imprescindibile ma dietro serve qualcosa. Serve un vice-Immobile, è vero, anche se per Sarri non è un problema. Vuole più un sostituto di Felipe Anderson. Serve un esterno sinistro e un centrocampista di qualità per avere più opzioni".