Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Semplici: “Spalletti sta gestendo bene la squadra. Il Napoli non deve avere paura”

spalletti napoli
Le parole di Leonardo Semplici

Sara Ghezzi

Nel corso della trasmissione 'Radio Goal' in onda su Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto Leonardo Semplici. L'allenato ha parlato del Napoli che al ritorno dopo la lunga sosta per il Mondiale affronterà l'Inter. La squadra di Spalletti sarà sotto esame da parte di tutti. A seguire quanto evidenziato da CalcioNapoli1926.it.

"Spalletti sta gestendo bene la squadra. Il Napoli non deve avere paura", il parere di Semplici

napoli spalletti
—  

"Io penso che la sosta per l’andamento del campionato del Napoli non è stata positiva, per certi aspetti un riposo potrebbe anche esser stato positivo. Un Mondiale in mezzo al campionato non era mai esistito quindi il ritorno in campo è un’incognita. Ci sono tante varianti, dipende anche da come sono rientrati i giocatori che hanno giocato in Qatar. Certo i big match subito all’inizio del campionato possono variare già gli equilibri. Ma credo che il Napoli che si è visto fino a novembre non debba avere paura".

Sulla gestione di Spalletti

"Spalletti ha gestito il gruppo in maniera eccellente. Abbiamo visto che anche chi entrava dalla panchina lo faceva al massimo e penso che questa sia stata la grande differenza che ha fatto il Napoli. Poi sono stati bravi ad andare a costruire una squadra forte dopo la rivoluzione estiva andando a prendere giovani forti anche se semisconosciuti. Ad oggi il Napoli ha 20 titolari meriti della società e di Giuntoli che sono andati a prendere giocatori forti, ma anche a Spalletti che li ha fatti partire subito fortissimo creando una gruppo unito disposto ad accettare qualsiasi minutaggio. Sta lavorando veramente bene".